Dove siamo, nel cuore del Trentino

Pronto per vivere un'immersione totalizzante nella natura? Baita del Cáin si trova a Fondo in Alta Val di Non, dal paese si percorre una strada che trasforma il tuo trasferimento alla baita in un viaggio nel viaggio. Guiderai, o ti porteremo noi, nel bosco, tra pini, abeti e animali selvatici. L'avventura inizia da subito!

Come arrivare a Baita del Cáin

Val di Non, Trentino

Che sia per un weekend romantico in Trentino, un capodanno in Baita sotto la neve o una vacanza alternativa in Val di Non, raggiungere Baita del Cáin sarà facile sia in autonomia che con il nostro servizio di transfer. Il trasferimento in jeep è incluso nel prezzo! Se invece sceglierai di noleggiare un fuoristrada per essere più indipendente, troverai un ampio e comodo parcheggio. 

Come arrivare a Baita del Cáin
in macchina

Puoi raggiungerci in auto percorrendo l’autostrada A22, uscita S. Michele all’Adige, strada per Val di Non. Una volta arrivato al paese di Fondo, se desideri, veniamo a prenderti noi!

in treno

Arriva in treno fino a Trento, il nostro capoluogo. Da lì diversi i collegamenti in bus o trenino per raggiungere la Val di Non.

in aereo

L'aeroporto internazionale più vicino è quello di Verona, comodo anche per trasferimenti low cost trovi l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Altri aeroporti sono quello di Venezia, Treviso e Milano.

Immersione
nel bosco

Baita del Cáin, sarà il tuo chalet di montagna. Il Trentino è immerso nel verde e la nostra baita è circondata da boschi profumati che rendono l'atmosfera fatata. Il luogo perfetto per staccare la spina, te ne accorgerai da subito. Gli ultimi 3 km prima dell'arrivo alla baita si estendono lungo un bosco di abeti. L' immersione nel nostro mondo alpino è garantita!

close

Richiedi informazioni

Campi richiesti *


I tuoi dati


Permanenza dal al

-
close

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it

Foto e video

Photographer

Elisa Fedrizzi
Martina Franchini

Stylist

Alba Marchiori

Per le immagini si ringraziano:

Simone Covi
Archivio Foto Apt Val di Non
Trentino Sviluppo S.p.A.

close

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla
close

Grazie

Il tuo messaggio è stato spedito correttamente.